Tiziano Ferro Live!

28.06.2017 una data che ricorderò per sempre, una giornata ricca di emozioni, talmente tante che a distanza di due giorni è davvero difficile razionalizzarle, ma facciamo che ci provo va bene, anche perché sono sicura che non avrete capito di cosa sto parlando, quindi dai adesso ve lo spiego!
Due giorni fa, c'è stato il concerto del mio cantante preferito da sempre, la colonna sonora della mia vita, ovvero Tiziano Ferro, non so se vi è mai capitato di avere un cantante che seguite da quando siete bambine, ogni singola canzone di Tiziano mi ricorda un momento preciso bello o brutto della mia infanzia e della mia adolescenza, vedere un suo concerto con la mia migliore amica è stata una cosa meravigliosa, brividi e lacrime a non finire.
Lui è stato qualcosa di immenso, non ho altre parole per descriverlo, riesce a tenere il palco con semplicità ed eleganza, senza diventare pesante, riesce ad emozionarti solamente con la sua voce meravigliosa e le poesie che negli anni ha tirato fuori, perché si la maggior parte delle sue canzoni sono delle poesie che purtroppo non tutti sono in grado di capire. Parlando del concerto in sé credo che sia stato il miglior concerto a cui io sia mai andata sotto vari aspetti, il primo è sicuramente la scenografia, è stata studiata nei minimi dettagli, dall'inizio alla fine, una serie infinita di luci particolari, filmati, cascate d'acqua, davvero ero senza parole! Lui aveva una voce meravigliosa, nonostante non fosse il primo suo concerto che vedevo, ma davvero la sua voce due giorni fa era FANTASTICA, lo stadio era stracolmo e non avete idea di che emozione è sentire cantare 50000 persone tutte insieme!
Vi auguro di vivere emozioni così forti, perché davvero credo non ci sia nulla di più bello di un concerto, quella sensazione di libertà, di gioia e serenità sono impagabile e inspiegabili!
Vi lascio qualche foto qui e vi auguro una serata meravigliosa! Ah approposito, buon weekend.
Un bacio,
Flavia 🌹

Commenti

Post popolari in questo blog

Sardegna: oltre il mare c'è di più ❤️

SONO TORNATA

Cara me❤️