Roma Web Fest 2017

Il 25.11.2017 c'è stato il Roma Web Fest, un'evento che si è svolto al museo MAXXI di Roma, dove la moda, il cinema e il web si fondono, creando un contesto super emozionante, innovativo e assolutamente interessante.
Sono sempre stata molto affascinata dal mondo del cinema ed essere stata invitata a questo evento per me è stato davvero un sogno, ho conosciuto persone, dei veri e propri ARTISTI, di un talento immenso, che credono davvero in quello che fanno e danno il 100% per realizzarlo nel modo migliore, senza mai dimenticare il loro stile, senza mai uniformarsi al mondo fuori e questo mi ha fatto capire, ancora di più, quanto sia importante nel mondo del web la VERITÀ, la PERSONALITÀ, perché quella non la si può comprare, o la hai o non la hai.
Per una sera ho visto il mio piccolo sogno realizzarsi e non avete idea di che soddisfazione sia stata essere riconosciuta da una ragazza ed essere intervistata da ben 3 radio, avevo il cuore in gola ed ero super emozionata, mi hanno chiesto di voi, di che rapporto abbiamo, dei miei sogni per il futuro, delle mie passioni, del mio piccolo blog che piano piano cresce ed è davvero stata un'esperienza assolutamente fantastica!
Nel corso della serata inoltre sono state proiettate 2 serie cortometraggi, la prima serie univa la moda a quello che è oggi il cinema, con attori, registi e videomaker di grande successo, la seconda serie era dedicata ai giovani talenti che hanno sviluppato dei corti sull'ecologia, tutti davvero di grande talento! Questi corti sono stati giudicati da una serie di stilisti, attori, scrittori, direttori di giornali, giornalisti, youtuber e fashion blogger con molta più esperienza della sottoscritta, ovviamente!
Una dei giudici era Marina Di Guardo, una famosa scrittrice e mamma della fashion blogger che ha rivoluzionato il concetto di web marketing, ovvero, Chiara Ferragni, è stata davvero un'emozione poter scambiare due parole con lei, soprattutto per me, che sogno di diventare una scrittrice e adoro Chiara, una dona di un'eleganza, educazione e bellezza fuori dal comune, super disponibile con tutti.
Spero di rivederla un giorno e di poter rivivere nuovamente una giornata come questa, davvero è impossibile riuscire a comunicarvi come mi sono sentita, ma era una sensazione di vittoria immensa.
Volevo ringraziare tutte le persone dello staff sia del Roma web fest che delle varie radio, è stato meraviglioso incontrarvi.

Se avete domande mi raccomando scrivetemi o qui sotto o su Instagram (amne.sja).

Vi mando un bacio grande,
Fly


Commenti

Post popolari in questo blog

Sardegna: oltre il mare c'è di più ❤️

SONO TORNATA

Cara me❤️