Mi presento

Buonasera a tutte ragazze, io sono Flavia, anche se preferisco farmi chiamare Fly, questo soprannome nasce come uno sfotto' delle mie amiche di classe sulla mia paura di volare, vi giuro sono terrorizzata, ma allo stesso tempo amo prendere un aereo e volare via, scoprire luoghi nuovi o tornare in quei luoghi che considero casa, anche se devo essere sincera preferisco viaggiare in treno, magari su Italo, magari sulla tratta Roma-Milano, ma su questo argomento magari ci torniamo più avanti, adesso voglio raccontarmi qualcosa i più su di me.
Ho 20 anni, sono di Roma come avrete intuito e frequento il secondo anno di Università, facoltà di scienze della comunicazione, vorrei diventare una giornalista o meglio ancora scrivere un libro, il MIO libro, quel libro che sogno di scrivere dai tempi delle medie, ma prima o poi ci riuscirò, sono capatosta io eh, le mie origini abruzzesi e il mio segno zodiacale (capricorno) insieme sono una bomba! 
Come avrete sicuramente letto nella descrizione (attente che vi osservo ahaha) amo il make up e ho deciso di aprire questo blog proprio per parlarmi delle mie scoperte nel mondo della cosmesi, dei miei "mai senza", dei miei prodotti "top" e "flop" del mese o di qualche brand con il quale collaboro grazie al mio profilo instagram, ah già, mi sono dimenticata di dirvelo, ho un profilo instagram seguito da 11.2k di cuori, mi chiamo "amne.sja" se vi va passate a dare un'occhiata a me farebbe piacere entrare in contatto con voi e sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto che finalmente sono riuscita a realizzare, dai alla fine ci ho messo solo 3 anni a decidermi, non sono mica tanti eh!
La mia seconda grande passione è la fotografia, amo scattare foto (anche farmele scattare,povero il mio papà, il mio ragazzo e il mio migliore amico che sono costretti a sopportarmi!), trovare la giusta luce, il luogo perfetto per scattare e rendere un attimo eterno, perché alla fine è questo il bello di quest'arte bellissima che è la fotografia, quello di rendere un momento, un'emozione, un sorriso, eterno. Per seguire questa mia passione ho costretto i miei a regalarmi una reflex  rigorosamente Nikon, (e no, non venitemi a dire che la Canon è meglio perché non andiamo d'accordo!) adesso sto aspettando con ansia Natale per comprarmi altri 2 nuovi obiettivi e non vedo l'ora vi giuro!
La mia terza passione è la musica, che poi non è solo una passione, la mia è una dipendenza! Avete presente i drogati, gli alcolisti e fumatori accaniti? Quelle persone che non riescono a stare più di un tot. di tempo senza la loro dipendenza? Ecco la mia dipendenza è la musica, non riesco davvero a vivere senza, ma come si fa a vivere, viaggiare, studiare, correre, camminare senza musica? Dai è IMPOSSIBILE!
La mia quarta passione, ma non per importanza è viaggiare, come avrete capito dalla descrizione e dall'inizio di questo post viaggiare è essenziale per me, viaggio 1 volta al mese e la mia meta preferita è decisamente...rullo di tamburi... Milano! La città che ben 4 anni fa mi ha rapito il cuore, ma di questo ve ne parlerò meglio in un altro post.
Ora vi saluto bambine, prometto che nei prossimi giorni vi parlerò meglio della mia città del cuore.

un bacio,
Fly

Commenti

Post popolari in questo blog

Sardegna: oltre il mare c'è di più ❤️

SONO TORNATA

Cara me❤️