Un viaggio da RICORDARE pt. 2

Ciao ragazze!
Vi avevo lasciate parlando dell'inizio della mia vacanza, ovvero i miei due giorni a Trieste, quindi ora vi parlo della seconda tappa del mio viaggio, ovvero...
LUBIANA, la capitale della Slovenia!
Una piccola Parigi, che invece di nascere è svilupparsi sulle rive del Senna, lo fa sulle rive del Ljubjanica, che può essere visitato in battello, in canoa o semplicemente passaggiando per il lungo fiume, ricco di negozietti, locali notturni e bar, di sera diventa magico, sembra una città fatata, davvero me ne sono innamorata!
La città è ricca di storia, soprattutto medievale, vi consiglio di visitarla con una guida per scoprire ogni piccolo dettaglio.
Un'altra cosa che ho amato letteralmente di questo città è stato girovagare per il centro, osservare le case, che sono completamente diverse da quelle di dove vivo io, hanno questi tetti a punta e giuro le ho amate, come ho amato le persone che vivono li, tutte cordiali, educate e attente a farti sentire a tuo agio.
Consiglio a tutti di visitare questa città, perché davvero è MERAVIGLIOSA.
Vi mando un bacio grande e vi aspetto alla prossima e ultima tappa del mio viaggio!

Fly

Commenti

Post popolari in questo blog

Sardegna: oltre il mare c'è di più ❤️

SONO TORNATA

Cara me❤️