Un viaggio da RICORDARE pt. 3

Ciao ragazze!
Ci siamo, siamo arrivate alle ultime 2 tappe del mio viaggio, decisamente le mie preferite, anche se il caldo che ho provato in quelle due città era una cosa inimmaginabile! Curiose di sapere che città sono? Sicuramente le ragazze che mi seguono su Instagram lo sapranno già, per le altre beh, leggete l'articolo e lo saprete!
Partiamo con Treviso, un gioiellino immerso nel verde e ricco di fiumiciattoli, sembra una mini Venezia, ma molto meno caotica, cosa che ho apprezzato tantissimo, quando viaggio, amo visitare posti poco caotici, immergermi completamente nella città, riempire la galleria di foto, di piccoli particolari, magari per alcuni insignificanti, ma per me essenziali, come ad esempio la foto delle paperelle, sicuramente lo sapete, ma io amo le papere, mi ricordano una me bambina, che corre felice su e giù sulle rive del lago vicino casa inseguita dai miei nonni, quella bambina è ancora dentro di me e ci sarà sempre, in ogni caso, vi consiglio di visitare Treviso, è davvero molto carina, e per chi come me è pazzo della natura e delle foto, avrete davvero tanto da vedere e fotografare, è un set a cielo aperto❤️
Ma ora passiamo alla città che tutte mi avete chiesto, ovvero Venezia!
Sarò sincera, ho amato questa città, ma la prossima volta che ci andrò, mi guarderò bene dal NON ANDARCI A LUGLIO, perché davvero il caldo di quella zona è impressionante e sommato alla grande quantità di gente che era presente, vi lascio immaginare! Vi consiglio di girare Venezia senza una meta precisa, di perdervi nei suoi vicoletti, di lasciarvi trasportare dalla magia che è presente in quella città, sono sicura che amerete anche voi come me quei grandi palazzi rossi/ marroni pieni di fiori sui balconi, per lo più bianchi, impazzirete vedendo quei fiumiciattoli attraversati dalle gondole, magari la prossima volta che andrò a Venezia sarà con il mio ragazzo e andremo sulla gondola, sarebbe meraviglioso.
Sono anche sicura che amerete piazza e la sua San Marco, perché davvero vi lascerà senza fiato per la maestosità, anche se la troppa calca vi farà perdere il sapore dello scoprire le cose e i gabbiani sicuramente non aiutano! Sono dei vandali! Purtroppo non so consigliarvi locali carini dove mangiare o dormire, perché sono stata un solo giorno e ho mangiato un panino mentre ammiravo ogni cosa e scattavo foto.

Spero che questo mio viaggio vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito a visitare la nostra bellissima Italia 🇮🇹❤️
E magari fare una scappata in qualche capitale europea, per scoprire nuove culture e nuove identità.
Vi lascio qui qualche foto di Treviso e Venezia, vi ricordo che su Instagram (amne.sja) trovate tanto tanto altro!

Un bacio grande,
Fly

Commenti

Post popolari in questo blog

SONO TORNATA

Giusto un poco di casino, questo è ROCK PER UN BAMBINO!

Verona mi hai rubato il cuore ❤️