Firenze

Buongiorno bellezze!
Oggi vi parlo di Firenze, una città meravigliosa, che ho visitato parecchie volte, tra cui l'ultima con il mio fidanzato e davvero quel weekend è stato bellissimo.
Firenze la consiglio tantissimo a giovani coppie che vogliono scappare per un po' dalla realtà, è pratica da raggiungere e piena di hotel a qualsiasi prezzo, è ricca di gioventù e soprattutto è visitabile in un weekend.
La parte che preferisco di Firenze è piazza della Signoria, é bellissima e io puntualmente mi immagino di essere una principessa, che con un abito ampio e bellissimo, passeggia in quella piazza con un ombrellino, per evitare di prendere il sole sulla mia pelle chiara, immagino carrozze e cavalli, la mia mente corre ad un mondo che non ho mai visto.
Un'altra parte bellissima di Firenze è Piazza Duomo, con il suo Battistero e il  Campanile, che prima o poi dovrò assolutamente visitare.
Uscendo di poco da Firenze arriverete a Piazzale Michelangelo, dove godrete di un panorama da mozzare il fiato, una vista meravigliosa su Firenze che davvero vi farà innamorare (andate al tramonto).
Prima di andare via però ricordatevi si passeggiare su ponte vecchio, arrivando fino a palazzo Pitti.
Per quanto riguarda il cibo potrete andare sul sicuro a Firenze! Personalmente ho mangiato alla pizzeria fuoco matto che è poco fuori dal centro, all'osteria del preconsole dietro il duomo e poi la schiaccia dell'antico vinaio (merita tantissimo!!!)
Vi lascio qualche foto del mio soggiorno, vi mando un bacio grande.
Se avete domande scrivetemi su Instagram (amne.sja)
Fly

Commenti

Post popolari in questo blog

Sardegna: oltre il mare c'è di più ❤️

SONO TORNATA

Cara me❤️